Ogni martedì e giovedì dal 1° luglio al 2 settembre l'Ecomuseo Colombano Romean propone visite guidate.
IL MARTEDÌ
Appuntamento alle ore 14.30 davanti alla chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Salbertrand.
Visita guidata ai siti ecomuseali: Tesori della parrocchiale, Mulino idraulico del Martinet, Borgo e fontane ottocentesche, Forno comunale e Cappella dell’Annunciazione dell’Oulme (con affreschi del XV secolo).
IL GIOVEDÌ
Visita guidata all’ecomuseo con possibilità di concordare con la guida siti e orario. Obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente: tel. 0122854720.
Durata delle visite 2,30 ore circa
Costo: intero 12,00 euro; ridotto (6-16 anni) 10,00 euro; gratuito sotto i 6 anni.
Informazioni: sede e centro visita del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand ed Ecomuseo Colombano Romean, Via Fransuà Fontan 1, Salbertrand. Tel. 0122854720.
Potrebbe interessarti anche...
- event Mostra di Negro a Moncenisio
- event Susa Svelata: Le meraviglie di Segusio
- event Valsusa Smart Village a Salbertrand
- event Valsusa Smart Village a Cesana Torinese
- event Valsusa Smart Village a Sauze d'Oulx
- event Valsusa Smart Village a Sestriere
- event Giornate Europee dell’Archeologia ad Almese e Caselette
- event Musica sotto le stelle a Sant'Ambrogio
- event Musica sotto le stelle a Sant'Ambrogio - 25/07
- event Musica sotto le stelle a Sant'Ambrogio - 29/08