Home / Eventi /

Eventi del 10 Giugno 2026

Mostra "Cuore attivo Monterosa in Nepal" con le fotografie di Samuel Confortola alla Casa della Salute (corso Torino 37) a Oulx.

Seconda Giornata ecologica by Pro Loco Sestriere dedicata al Colle e alle frazioni.

Torna la mostra fotografica “Un Mondo accanto. Greggi e Pastori delle nostre valli” di Giorgio Negro.

Dal 6 al 20 giugno dalle 14:30 alle 17:30 al Palazzo delle Feste – foyer "Le borgate di Bardonecchia in acquerello".

Mercoledì 10 giugno PEFC Italia in tour con le aziende certificate italiane per parlare di catena di custodia, sostenibilità e valorizzazione del legno.

Da sabato 23 maggio a venerdì 19 giugno, alla Certosa di Montebenedetto a Villar Focchiardo, mostra di pittura FEMMINA di Antonia Bagnato. 

Il Centro per le famiglie Diffuso Valle di Susa - Val Sangone organizza vari incontri per genitori e figli dai 3 agli 8 anni sul gioco condiviso.

Da venerdì 5 a domenica 14 giugno festeggiamenti per il centenario del Gruppo Alpini di Susa in concomitanza con la Festa Sezionale ANA Val Susa.

Il torneo tra le Juventus Academy di tutto il mondo!
Juventus Academy World Cup è diventato il più importante evento del progetto Juventus Academy.

I nostri partner:

© 2026 Valle di Susa
Tesori di Arte e Cultura Alpina
Tel. 0122 622640 E-mail. info@vallesusa-tesori.it
Seguici sui nostri canali