
Un appuntamento speciale quello proposto da Ars Rubiana sabato 2 agosto.
Oltre alla tradizionale possibilità di visitare la Pinacoteca F. Tabusso, con la mostra temporanea "I SEGNI DELL'ALBERTINA - LA TRADIZIONE INCISORIA" , i visitatori potranno raggiungere la Villa Tabusso attraversando così il sentiero che abitualmente percorreva il celebre pittore e partecipare all'APERITIVO AD ARTE.
Oltre all’immancabile aperitivo organizzato dall'associazione culturale Ars Rubiana, servito su prenotazione, sarà possibile ascoltare MATTEO BOSEGLIO con il suo Handpan.
L'universo musicale è costellato da strumenti unici che, nel corso del tempo, hanno lasciato un'impronta indelebile. Uno di questi è l'handpan, capace di incantare chiunque.
Le note rilassanti e la qualità armonica dello strumento lo hanno reso essenziale per coloro che cercano momenti di calma e riflessione.
Vi attendiamo quindi in Villa Tabusso a partire dalle ore 17.
*Prenotazione per aperitivo obbligatoria attraverso il link https://bit.ly/4nY0x4N o scrivendo a info@arsrubiana.net entro venerdì 1 agosto.
L'evento è parte integrante del calendario di iniziative "ArSmonie per la Villeggiatura" finanziato dal bando Territori in Luce della Compagnia San Paolo.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Festival Teatro & Letteratura 2025
- event La Musica e gli Animali ad Avigliana - 07/09
- event Borgate dal Vivo ad Avigliana
- campaign Lo Spettacolo della Montagna dal 27 giugno al 9 agosto
- event Borgate dal Vivo ad Almese: Calibro 35
- book Tradizioni
- book Cultura materiale
- campaign Dal 2 al 21 agosto musica da camera con "Altenote"
- book Cultura popolare
- event Concerto corale a Bardonecchia