Sabato 27 luglio a partire dalle ore 21 "prima" valsusina per il nuovo progetto del collettivo artistico Borgatta's Factory.
Con la direzione artistica di Silvano Borgatta (pianoforte e voce), pianista e arrangiatore con collaborazioni che spaziano da Fabio Concato a Mike Patton, da Caparezza a Teresa de Sio, Luca Borgatta (voce, chitarra) e Alberto Borgatta (voce, ronroco, bouzouki), affiancati sul palco da Giorgia Strocchio (voce) e Damir D'Amico (percussioni, voce), il progetto Lucio&Lucio avvicina le grandi canzoni di due artisti che il destino ha voluto nascessero ad appena un giorno di distanza, il 4 e il 5 marzo del 1943, portando lo stesso nome di battesimo e cambiando per sempre i destini della musica leggera italiana: Lucio Dalla e Lucio Battisti.
Sarà un viaggio musicale, tra storie, aneddoti e, soprattutto, classici e meno classici del repertorio di entrambi. L'appuntamento sarà al Campetto Parrocchiale di Rubiana, in Via Roma 4, a partire dalle 21, ma già dalle ore 20 sarà allestita un'area food a cura dell'Associazione Favella Insieme. Ingresso libero. In caso di maltempo l'evento si terrà al Teatro G.B. Vallory in Borgata Chiesa 7B.
Potrebbe interessarti anche...
- event Altenote a Sauze d'Oulx
- event Altenote a Cesana Torinese
- event Altenote a Sestriere
- event Altenote a Sauze di Cesana
- event Altenote a Claviere
- event Un’Estate al Cinema: Il vento fa il suo giro a Exilles
- event Avigliana... Insieme - 09/08
- event Conferenza e concerto gregoriano a Novalesa
- event La Canzone di Colombano a Exilles - 10/08
- event La Canzone di Colombano a Exilles - 23/08