L’Associazione Archeologica Aviglianese con il patrocinio della Città di Avigliana propone un nuovo appuntamento “al buio” all’insegna di storia e archeologia con "Avigliana by Night".
Giovedì 31 ottobre torna il suggestivo tour notturno per le strade del centro storico con ritrovo alle ore 20:15 da piazza Conte Rosso per scoprire i luoghi segreti e nascosti di Avigliana. Gironzolando con l’illuminazione della torcia e in tutta sicurezza tra piazze, vicoli, antiche case e chiese, ascoltando le storie del passato sarà possibile (ri)scoprire una città ricca di storia e di segreti.
Per permettere la buona riuscita dell’evento la prenotazione è obbligatoria ai riferimenti sotto, per questioni organizzative le prenotazioni saranno chiuse al raggiungimento dei 30 partecipanti. Il contributo per l’evento è a offerta libera. È consigliato un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. L’evento verrà annullato in caso di maltempo.
Offerta minima suggerita 5 € per persona.
Per prenotare è possibile inviare una e-mail a archeologia.aviglianese@gmail.com.
Potrebbe interessarti anche...
- event Valsusa Smart Village a Cesana Torinese
- event Valsusa Smart Village a Sauze d'Oulx
- event Valsusa Smart Village a Sestriere
- event Una giornata da archeologo ad Avigliana - 21/06
- event Una giornata da archeologo ad Avigliana - 19/07
- event Una giornata da archeologo ad Avigliana - 20/09
- event Una giornata da archeologo ad Avigliana - 03/10
- event Bagliori al Castello di Avigliana
- event Aperture estive del Castrum Capriarum a Condove - 05/07
- event Esperienza tra bosco e Museo Archeologico a Vaie - 21/06