Camping Gran Bosco - Punto Informativo Diffuso

Salbertrand

Dove dormire, Informazioni

Il Camping Gran Bosco è una confortevole struttura a 3 stelle situata in Alta Val di Susa, ai piedi del Parco Naturale del Gran Bosco (mt. 1032 s.l.m.), da cui prende il nome; si estende su circa 50.000 mq. di terreno pianeggiante ed erboso.

Aperto tutto l'anno, in estate è un ideale punto di partenza per magnifiche escursioni in montagna (con itinerari autorizzati per moto, fuoristrada e mountain bike) ed un ottimo punto d'appoggio per gli amanti dello sci in inverno, trovandosi a pochi chilometri dal comprensorio sciistico della Via Lattea e di Bardonecchia.

Oltre alle piazzole di transito e le soluzioni in mobil home, il camping offre anche la possibilità del Pod, una speciale “tenda” in legno per una vera immersione nella natura con tutti i comfort.

Esso consente, inoltre, di trascorrere giornate di totale relax per l'atmosfera cordiale e tranquilla che si respira al suo interno anche grazie alla professionalità dei titolari che lo hanno fondato e che lo gestiscono direttamente da 40 anni.

contatto: Massimiliano Ticli - Debora Azzato

Strada Statale 24 del Monginevro km 75, 10050 Salbertrand
tel: 0122.854653
info@campinggranbosco.it   http://www.campinggranbosco.it/