Hotel Ristorante Caprice

Avigliana

Dove dormire, Prodotti e sapori

Era il 1967 quando Giampiero Allais e la moglie Liliana Galliano inauguravano il Ristorante Caprice, situato tra i due Laghi di Avigliana. Da allora viene offerto un ottimo servizio di ristorazione con prodotti tipici del territorio e menù personalizzati che permettono ai turisti di assaporare il piacere della tradizione culinaria piemontese. L'ampia sala con caminetto è in grado di ospitare, a pranzo e a cena, gruppi fino a 80 persone, anche in occasione dei pellegrinaggi presso la famosa Sacra di San Michele, situata a meno di dieci minuti di automobile.

L'Hotel Caprice, adiacente al Ristorante, offre ospitalità in un ambiente informale, con camere dotate di ogni confort, WI FI gratuito, parcheggio interno custodito e ampio parcheggio esterno. A partire dal 2014 è possibile noleggiare bike per effettuare percorsi culturali nel Borgo Medievale di Avigliana,  nel Parco naturale dei due Laghi e lungo la Collina Morenica, con la presenza di un accompagnatore, se richiesto.

L'impegno e la dedizione al lavoro di Giampiero Allais gli hanno permesso di conseguire nel 2009 il "Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico".

contatto: Allais Giampiero

Via Pinerolo 1-3, 10051 Avigliana
tel: 011.9312646 - 337.1060802
info@capricehotel.it   http://www.capricehotel.it/