Cerchio delle Donne a Chianocco

Cerchio delle Donne in Fiore alla casaforte (località Torre Borgata Grange). Programma di "Una giornata per sbocciare":
Accoglienza e registrazione dalle ore 9.15. Inizio laboratori alle ore 10, conclusione alle ore 18.45 circa.

Il risveglio dell’Anima: parole, gesti e punti di cucito verso l’unione creativa! - Dott.ssa Claudia Vigneti. Un incontro esperienziale tra danza-movimento creativo e arte-terapia per risvegliare la nostra parte più autentica;
La “Mesa" del Grande Fiore  Tutte le Donne del Cerchio. Ogni Donna è un petalo: il tessuto, la relazione e la conoscenza, tra antichi rituali e nuove creazioni.
Pranzo in convivio: ogni Donna porta qualcosa. Una pietanza vegetariana dolce o salata, frutta o verdura, da condividere nel buffet del Cerchio.
Costellazioni Familiari metodo HellingerSciencia®˜ Prafulla Stefania Contu. Da uno spazio di profondo silenzio, muoveremo un passo ulteriore verso la fioritura del femminile.
Danze meditative in Cerchio - Patrizia Mataloni. Esprimere le energie del femminino attraverso danza, musica e gestualità, per aprirci al Cerchio e a noi stesse.
Esposizione artistica in collaborazione con Daniela Baldo, Centro di Promozione Arte e Arti di Bussoleno e Ass. Trame Impreviste.
 
Cosa portare: per i laboratori: un pezzo di stoffa che ti piace di almeno 30x30 cm, forbici, ago e filo, qualche perlina e/o paillettes,
una coperta o un tappetino.Vestiti comoda, porta un paio di calzettoni se sei freddolosa e un paio di scarpe comode per ballare all’aperto. Per il pranzo: qualcosa di vegetariano da condividere con le altre partecipanti del Cerchio. Piatti, posate e bicchieri sono forniti.
 
Costo della giornata: 40 euro. Una parte del ricavato verrà destinato a iniziative per la tutela della Donna.
Necessaria iscrizione entro l’8 maggio: tel. 349/2274369 - lavalleinvita@gmail.com.

Visualizza come lista