Home / Eventi /

Eventi del 13 Luglio 2026

Dal 21 giugno al 25 luglio al Palazzetto dello Sport soggiorno estivo per ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale.

Da lunedì 13 luglio a domenica 9 agosto, alla Certosa di Montebenedetto a Villar Focchiardo, mostra fotografica "Risvegli" a cura del Chianocco Click Club.

Valentina Giarlotto presenta la sua mostra di pittura al Malaika Café. Una serie di opere il cui fulcro è la figura femminile, sospesa tra realtà e immaginazione alla ricerca di una bellezza non convenzionale e una profondità psicologica.

Mostra "Sbang! Un pesce fuor d’acqua" di Matteo Torta alla Casa della Salute (corso Torino 37) a Oulx.

Yoga al parco Jardin d'La Tour tutti i lunedi dal 13 luglio al 3 agsoto, solo su prenotazione entro la domenica precedente: Angela, tel. 3382002145.

"Sottoterra" dal 1° al 30 luglio con orario 14:30 – 17:30 al Palazzo delle Feste.

Dal 4 al 19 luglio con orario 14:30 – 17:30 al Palazzo delle Feste, foyer è visitabile la mostra fotografica di Gianfranco Carignano "Imago... attimi fuggenti di effimera grazia".

Collezione serigrafica di Armando Testa, Gino Vaglienti, Egidio Rochas alla Casa della Salute (corso Torino 37) a Oulx.

I nostri partner:

© 2026 Valle di Susa
Tesori di Arte e Cultura Alpina
Tel. 0122 622640 E-mail. info@vallesusa-tesori.it
Seguici sui nostri canali