“Regie Armonie Lungo la Via Francigena”, la stagione musicale proposta in Valsusa da Itinerari in Musica, proseguirà il 20 giugno, alle 21, ad Avigliana, nella chiesa della Madonna dei Laghi, in corso Laghi 278.
Dalle 20 sarà possibile visitare il Santuario Madonna dei Laghi.
I concerti sono tutti a ingresso gratuito. Per informazioni scrivere a soloclassica@gmail.com.
I concerti sono realizzati con il sostegno della Regione Piemonte, con il patrocinio della Città Metropolitana, con il contributo dell’Unione Montana Valle Susa, di Valsusa Tesori e dei Rotary Club Rivoli, Susa Valsusa e Torino Duomo. Si ringraziano per il sostegno i Comuni di volta in volta coinvolti nella rassegna. Hanno collaborato Solo Classica Channel, Elegia Classic e Organalia.
Il 20 giugno sarà protagonista il “Trio La Sérénade” con Laura Capretti (mezzosoprano), Giulio De Felice (flauto August Grenser 8 chiavi) e Cristiano Arata (chitarra romantica).
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Dalla Candelora al 1° maggio torna la rassegna "Chantar l'Uvern"
- event A night at Freddie's Opera ad Almese
- campaign Aperte le iscrizioni alla Via Francigena Marathon Val di Susa
- book Tradizioni
- campaign Cinema in Verticale, al via il 6 febbraio la rassegna dedicata al cinema, alla cultura e agli sport di montagna
- event Iniziative per la festa patronale a Venaus - 19-22/02
- book Cultura materiale
- event Iniziative per la festa patronale a Venaus - 07/03
- event Concerto a ballo a Sauze d'Oulx
- campaign Tea Time Concerto XVI edizione dall'11 gennaio al 15 febbraio