Giaglione
Sabato 8 marzo, dalle ore 15, a Giaglione, nella Biblioteca Civica, in Frazione San Giuseppe 1, in onore della festa della Donna, presentazione di alcune figure femminili rilevanti della Valle di Susa.
L'incontro rientra nel ciclo di appuntamenti Archivi della memoria: letture, multimedialità e testimonianze del territorio a cura dello sportello linguistico francoprovenzale e del Centro Studi Documentazione Memoria Orale di Giaglione - CeSDoMeO.
Gli incontri si terranno, ogni sabato, fino al 5 aprile.
Nell'ambito della sedicesima edizione di "Chantar l'Uvèrn. Dall’Epifania a Pasqua, frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale e francese": la rassegna culturale che valorizza creazioni originali e promuove la lingua e la cultura occitana, francoprovenzale e francese attraverso una ricca e capillare animazione territoriale con eventi musicali, teatrali, antropologici, documentaristici ed ambientali.
Informazioni: 3386943554 - 3400771033.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Disponibile la Guida Free 2025 della Valle di Susa!
- campaign Dalla Candelora al 1° maggio torna la rassegna "Chantar l'Uvern"
- event Mostra di Rinaldi a Chiomonte - 14-15/03
- event Mostra di Rinaldi a Chiomonte - 21-22/03
- event Mostra di Rinaldi a Chiomonte - 28-29/03
- campaign Aperte le iscrizioni alla Via Francigena Marathon Val di Susa
- event Scoprire Levis in famiglia a Chiomonte - 15/03
- book Tradizioni
- book Cultura materiale
- event Conversazione in francoprovenzale a Giaglione - 10/03