Sabato 22 marzo, dalle ore 15, a Giaglione, nella Biblioteca Civica, in Frazione San Giuseppe 1, incontro tematico dedicato alla rinascita della primavera: piante in fiore e botanica della valle di Susa.
L'incontro rientra nel ciclo di appuntamenti Archivi della memoria: letture, multimedialità e testimonianze del territorio a cura dello sportello linguistico francoprovenzale e del Centro Studi Documentazione Memoria Orale di Giaglione - CeSDoMeO.
Gli incontri si terranno, ogni sabato, fino al 5 aprile.
Nell'ambito della sedicesima edizione di "Chantar l'Uvèrn. Dall’Epifania a Pasqua, frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale e francese": la rassegna culturale che valorizza creazioni originali e promuove la lingua e la cultura occitana, francoprovenzale e francese attraverso una ricca e capillare animazione territoriale con eventi musicali, teatrali, antropologici, documentaristici ed ambientali.
Informazioni: 3386943554 - 3400771033.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Disponibile la Guida Free 2026: 60 pagine per scoprire i tesori della Valle di Susa
- event Conferenza sulle zecche a Bardonecchia
- event Il Folletto delle Rocce a Bardonecchia
- event Passeggiata culturale a Villar Focchiardo - 08/08
- campaign Aperte le iscrizioni alla Via Francigena Marathon Val di Susa
- event Mostra del del Chianocco Click Club a Villar Focchiardo
- event Dove osano aquile e grifoni a Sauze d'Oulx
- event Mostra di Gioberto a Villar Focchiardo
- event Incontro sulla passera lagia a Sestriere
- book Architettura alpina