Home / Eventi /

Cafè Alzheimer a Bussoleno - 29/10

29 Ottobre 2025 - 29 Ottobre 2025

Bussoleno

Riprendono gli appuntamenti con Cafè Alzheimer a Bussoleno con il suo incontro mensile.

Mercoledì 29 ottobre alle ore 16:30 all'Osteria La Credenza (via Walter Fontan 16) “I servizi del territorio per le persone anziane non autosufficienti e la demenza” con la dott.ssa Cristina Disarò, Responsabile Area Anziani Con.I.S.A. Valle di Susa | Val Sangone e la dott.ssa Filomena Scimia Distretto A.S.L. TO3.

Questo evento si inserisce nel progetto “SOSTENIAMOCI”, un’iniziativa innovativa dedicata al supporto di familiari e caregiver di persone affette da demenza e Alzheimer, nata dalla sinergia tra Con.I.S.A, C.S.D.A e 19.coop.

Il Cafè Alzheimer rappresenta uno spazio di incontro dove familiari e caregiver possono scambiare esperienze e ricevere supporto da professionisti del settore, mentre contemporaneamente le persone con decadimento cognitivo partecipano ad attività di stimolazione guidate da personale qualificato.

IL CAFÈ ALZHEIMER È APERTO A TUTTE E TUTTI CON INGRESSO LIBERO E GRATUITO, SENZA OBBLIGO DI PRENOTAZIONE.

Per ulteriori informazioni: rsa.lagherusia@cooperativacsda.it | 0122882019; info@19.coop | 3400731326

I nostri partner:

© 2026 Valle di Susa
Tesori di Arte e Cultura Alpina
Tel. 0122 622640 E-mail. info@vallesusa-tesori.it
Seguici sui nostri canali