Avventuriamoci in bike... lungo la Via Francigena

| Accompagnamento  Itinerari 

Sabato 21 maggio un gruppo di ciclisti dell'associazione Avventuriamoci in bike, nostra partner, ha intrapreso un lungo viaggio che li conduce da Susa a Roma, naturalmente pedalando lungo la Via Francigena. Partner è il progetto Falabraktrips, nato con l’intento di valorizzare e promozionare il territorio, con uno sguardo che vada al di là del semplice tecnicismo del percorso, ma che, al contrario, ne metta in evidenza (con tutti i limiti del caso), il lato più umano e storico (ove possibile). Falabraktrips, aggiornando costantemente la propria pagina Facebooksegue passo passo i bikers, ne racconta le gesta, i momenti divertenti e magari quelli difficili: "La strada è lunga, almeno quanto il desiderio di scoperta e di vivere, sempre da Falabrak: lo sguardo carico di curiosità e la capacità di stupirsi per la bellezza del tempo che scorre attorno".
Da Susa sono partiti 
Fulvio Tosco, Fulvio Fassino, Paolo La Rocca, Anna Perco, Laura Zucchetti e Paolo Gobetti; da Torino Alessandra Duretto e da Pisa Marie Paule Fendoni e Beppe Gilli. Inoltre, Diego Drago e Pietro Bastianelli hanno percorso la prima tappa inaugurale. 
Per essere costantemente aggiornati sulle avventure fracigene del gruppo di ciclisti - pellegrini visitate la pagina Facebook Falabraktrips

Visualizza come lista