Borgate dal Vivo in Valle di Susa

 - 

V edizione della rassegna "Borgate dal Vivo". 

Programma in Valle di Susa: 

Sabato 27 giugno
Alle ore 21:30 diretta streaming (Borgate dal Vivo e Sacra di San Michele) "A riveder le stelle”. Borgate dal vivo Festival parte da un luogo magnetico, la Sacra di San Michele a S. Ambrogio di Torino, nel segno della speranza. In diretta streaming il performer Saulo Lucci recita l'ultimo canto della Divina Commedia. La violinista Elisabetta Bosio esegue alcuni brani di musica classica.

Domenica 28 giugno
A Villa Tabusso, Rubiana, alle 17 "Nella balena" di e con lo scrittore Alessandro Barbaglia. Una grande storia di abissi ed equilibri sospesi tra le nuvole, di solitudine e incontri prodigiosi, di semi assopiti nella terra che germogliano, miracolosi.
Prenotazione obbligatoria: https://www.facebook.com/events/312689213069318/ - http://www.borgatedalvivo.it.

Venerdì 24 luglio
In piazza Cavour, Bussoleno, alle 21 Niccolò Fabi incontra il giornalista Saverio Tommasi per un dialogo sui diritti umani. La sua canzone “Io sono l’altro” - da “Tradizione e tradimento”, pubblicato a ottobre 2019 - è la vincitrice per il 2020 del Premio Amnesty International Italia. Un incontro tra musica e parole durante il quale racconta la sua esperienza a fianco di Medici con l'Africa CUAMM e Associazione Nazionale Italiana Cantanti, realtà con cui da sempre collabora attivamente.
Ingresso libero; prenotazione obbligatoria: https://www.facebook.com/events/312689213069318/ - http://www.borgatedalvivo.it.

Sabato 25 luglio
Dalle ore 18 inaugurazione del nuovo parco cittadino di Avigliana per bambini e famiglie, con Bandakadabra e circo itinerante. A seguire, brindisi inaugurale. Alle ore 21:15 anteprima nazionale dello spettacolo "I Menecmi" con Francesco Montanari.

Giovedì 30 luglio
"Non esistono posti lontani", letteratura, con Franco Faggiani a Caprie, borgata Sala.

Domenica 2 agosto
Circo itinerante a Oulx, ore 15:30 e 16:45 spazione Crai Le Baite (corso Torino 118), ore 16 e 17:15 via Roma, ore 16:30 e 17:45 piazza Dorato Guido, ore 17 e 18:15 Jardin d'la Tour.

Martedì 4 agosto
Teatro a Pedali The Family Band 4, a Oulx, spazio Crai Le Baite alle 21.

Venerdì 7 agosto
"La mia vita tra zero e 8000" - Hervé Barmasse, performance con Hervé Barmasse a Oulx, Spazio Crai Le Baite (corso Torino 118).

Sabato 8 agosto
Ballantini & Petrolini, teatro, con Dario Ballantini a Oulx, Jardin d'la Tour (piazza Adelmo Masino).

Domenica 9 agosto
"Cambia il clima cambia la montagna", ambiente, con Luca Mercalli a Oulx, rifugio La Chardouse (borgata Vazon) dalle ore 17.

Venerdì 14 agosto
"20 di risate", teatro, con Debora Villa a Susa, cortile del castello (via Al Castello, 14). 

Giovedì 20 agosto
Dalle 10 alle 19 all'Arena delle Alpi di Venaus workshop di graphic novel con quattro protagonisti: Andrea Ferraris, Lorena Canottiere, Michele Petrucci e Fabrizio Dori. Prenotazione obbligatoria: https://bit.ly/2CGzKrE. Costo 10 euro.

Dal 21 al 27 agosto
Il palcoscenico dell'Arena delle Alpi di Venaus vede le esibizioni di grandi nomi del panorama cinematografico, teatrale, musicale e circense.
Venerdì 21 agosto alle 21 Maledetti cantautori con Nicholas Ciuferri, The Niro, Riccardo Tesio, Nathalie, Cristiano Godano e Andrea Angeloni.
Sabato 22 agosto alle 21 The Andre | Anna Mancini.
Domenica 23 agosto alle 21 Isabella Ragonese in "Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico".
Martedì 25 agosto alle 21 Frankie hi-nrg mc - Faccio la mia cosa.
Mercoledì 26 agosto alle 21 Compagnia Omphaloz in "Leggende".
Giovedì 27 agosto alle 21 Elio Germano | Teho Teardo in Viaggio al termine della notte.
Prevendite: www.vivaticket.com.

Domenica 23 agosto
Alle 21 in piazza Federico Mistral a Oulx incontro con Vanni Oddera, atleta e campione di motocross, che grazie alla sua "mototerapia" regala momenti di gioia a bambini disabili. Un racconto della sua attività, tra sport e inclusione sociale, attraverso la presentazione del libro "Il grande salto" e i filmati originali dell'attività portata avanti da Vanni. Evento in collaborazione con 2getheronlus.

Informazioni e prenotazioni: http://www.borgatedalvivo.it.

Visualizza come lista