Torino Jazz Festival Piemonte ad Avigliana - RINVIATO

Torino jazz festival Piemonte, anteprima Due laghi jazz festival 2020, al teatro Fassino (via IV Novembre 19) alle 21. Appuntamento con Gary Smulyan, Ralph Lalama organ quartet.

Il newyorkese Gary Smulyan è considerato uno dei principali specialisti al mondo di sax baritono. Ispirato dal sound di Pepper Adams e Gerry Mulligan, Gary è da molti anni in cima alla classifica del Downbeat Reader e Critic Polls. Ralph Lalama è uno dei sassofonisti tenore leader a livello mondiale. Dalla fine degli anni '70 ha lavorato con le band di Woody Herman, Buddy Rich, Carla Bley e la Thad Jones / Mel Lewis Orchestra. I due sono compagni musicali da molti anni. 

Nel 2020, per il secondo anno consecutivo, il network del jazz piemontese si ricompatta per dare vita a un festival diffuso sul territorio, a conferma del peculiare valore che assume questa forma di espressione musicale per la nostra regione. "Piemonte Jazz" è un brand dal profilo internazionale che, grazie alla collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e all'accoglienza del Torino Jazz Festival, si trasforma nella piattaforma "Torino Jazz Festival Piemonte", vetrina condivisa dai molteplici progetti d'eccellenza in atto su tutto il territorio regionale.

BIGLIETTERIA: Biglietto unico € 12 su www.vivaticket.it fino al 9/03/2020. On line sarà applicato un diritto di prevendita. Eventuali biglietti residui sono messi in vendita la sera del concerto alla biglietteria del teatro a partire da un'ora prima.

Per informazioni: biglietteria@piemontejazz.it.

Visualizza come lista