Biciclettata ad Avigliana

| Outdoor 

In attesa della tredicesima tappa del Giro d'Italia, che passerà ad Avigliana venerdì 24 maggio, il Comune promuove una passeggiata in bici per adulti e bambini che parte dai campi sportivi (zona San Pietro, ex CGA) per snodarsi fino ai confini di Buttigliera Alta e di Sant'Ambrogio di Torino.

La partenza è alle 9:45 in Via Oronte Nota (con accentramento alle 9:30) e lungo il percorso si sosta nell'area dedicata al ciclista Giovanni Valetti per inaugurare i nuovi inserimenti di foto e targa dell'area.

Il percorso: partenza Via O. Nota - campi sportivi zona San Pietro, Via del Tubo, Via Benedetti, Via Sant'Agostino, Via San Sudario, fino a Villa San Tommaso (Buttigliera Alta), rientro in Avigliana su Strada Antica di Francia, Via Don Balbiano sino al sottopasso FF.SS., ciclabile di Corso Torino sino al sottopasso di Via IV Novembre, Via XXV Aprile, Viale Nobel, Strada Antica di Francia di Sant'Ambrogio, Via L.Maritano sino ai Bertassi, Via Grignetto sino a Borgata Grignetto, Via Monginevro, Via Giaveno, sosta alla rotatoria Meana Laghi nell'area dedicata a G.Valetti, Corso Laghi, Via Don Bosco, Via O.Nota.

In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a data da destinarsi.

Per chi non avesse a disposizione una bicicletta o volesse provare una e-bike, è possibile prenotarne una chiamando entro le ore 18:30 di venerdì 17 maggio l'Ufficio del turismo di Avigliana, tel. 0119311873 - 3711619930.

Info: Ufficio ambiente, tel. 0119769142; Ufficio del turismo, tel. 0119311873 - 3711619930.

Avigliana Comune di Avigliana
Sant'Ambrogio di Torino Comune di Sant'Ambrogio di Torino

Visualizza come lista