Il 'Buongiorno all'ospite' ora disponibile per gli operatori della Valle di Susa

Tra le azioni individuate dal progetto “Via Francigena in Valle di Susa: voci e luoghi per un turismo esperienziale” vi è la messa a punto di un servizio informativo innovativo che fornisce ai titolare di alberghi, b&b e ristoranti ma anche ai gestori dei siti culturali, a guide e accompagnatori turistici un layout e i relativi contenuti per la coccola del “Buongiorno all'ospite”.

Dal mese di giugno questa Daily News - sviluppata dalla società eTour di Diego Calzà - è disponibile per gli operatori affinché la possano prima personalizzare e arricchire con contenuti riguardanti la propria attività e poi consegnare a visitatori e turisti in versione stampata sul tavolo della colazione o quando li accolgono per iniziare una giornata insieme.    

L'ospite può così disporre di un foglio fronte e retro che riporta le principali attività sul territorio, potendo vivere un'esperienza il più ricca e personalizzata possibile. I contenuti della “coccola” - di carattere culturale, turistico, sportivo, enogastronomico, naturalistico - sono selezionati da fonti accreditate, grazie alla squadra redazionale costituita da Turismo Torino e Provincia, Valsusa Turismo, Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina e Parchi Alpi Cozie. 

Oltre a una selezione di eventi che hanno luogo nei dintorni, la news riporta contenuti suddivisi in categorie quali esperienza imperdibile, esplora, tieniti in forma, guarda e gusta

Il "Buongiorno all'ospite" è anche accessibile tramite cellulare grazie alla versione mobile