Da domenica 28 giugno a domenica 23 luglio al Museo Etnografico di Rochemolles mostra fotografica di Marcello Chifari "Ali e colori del piccolo mondo d'estate".
Un viaggio allegro e sorprendente tra i piccoli acrobati della natura, immortalati in volo in scatti ricchi di dettagli.
Vieni a scoprire la magia invisibile di un battito d’ali!
Ti sei mai chiesto cosa succede in quel battito d’ali che sfugge al nostro sguardo? In “Ali e colori del piccolo mondo d’estate” ti porto a scoprire la danza segreta di farfalle, api e piccoli acrobati del cielo, sorpresi esattamente nel bel mezzo dei loro voli. È un viaggio fotografico allegro e colorato, nato per svelare la bellezza invisibile e i dettagli sorprendenti della natura che ci circonda ogni giorno.
Preparati a guardare da vicino, molto da vicino, la magia di un istante perfetto sospeso a mezz’aria!
Calendario aperture:
28 giugno 10:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00
Luglio tutti i sabati e le domeniche 15:00 – 18:00
Agosto tutti i giorni dal 1° al 23 agosto 15:00 – 18:00
Ingresso libero.
Potrebbe interessarti anche...
- event Mostra del del Chianocco Click Club a Villar Focchiardo
- event Mostra di Chifari a Bardonecchia
- event Il Folletto delle Rocce a Bardonecchia
- event BardoMont estate - 08/08
- event Peregrin-azioni a Bardonecchia
- event Peregrin-azioni a Chiomonte
- event Infusioni d'estate a Bardonecchia
- event Letture e laboratorio bimbi a Bardonecchia - 14/08
- event Mostra di Venturelli a Bardonecchia
- event Un mondo accanto a Cesana Torinese