
Giovedì 1 maggio ad Avigliana, grande festa conclusiva della rassegna Chantar l’Uvèrn.
Ritrovo alle ore 13:30 in piazza Conte Rosso, passeggiata fra il Castello e Pera Piana, accompagnati da Arnaldo Reviglio del Gruppo Sentieri degli EcoVolontari di Avigliana e per i canti Marzia Rey, Gigi Ubaudi e Flavio Giacchero.
Ore 17 sul terrazzo “Giardino delle donne" (in caso di maltempo, sala consiliare) avrà luogo la presentazione del libro sul decennale di Tsant’an Tsamin, Dieci anni di camminate, a cura di Marco Rey e Flavio Giacchero.
Alle ore 21 all’auditorioum Daniele Bertotto in Via Cav. di Vittorio Veneto, 3 il Collettivo artistico Premio “Ostana-ecrituras en lenga maire”, propone il concerto-viaggio Finas raïtz, Canti in lingua madre dal mondo per una lettura musicale delle lingue madri, per un festival della biodiversità linguistica.
Potrebbe interessarti anche...
- event Giro d'Italia a Sestriere
- campaign Via Francigena Marathon, aperte le iscrizioni fino all'11 maggio
- event Visita all'Archivio Diocesano di Susa - 17/10
- event Rievocazione storica a Sant'Ambrogio di Torino
- campaign Dal 24 maggio risuonano "Regie Armonie Lungo la Via Francigena"
- event Via Francigena Marathon Val di Susa
- event Passeggiata notturna a Buttigliera Alta
- campaign Valsusa Filmfest, dal 28 marzo al via la 29^ edizione del Festival cinematografico e culturale
- event La Musica e gli Animali ad Avigliana - 11/05
- event Borgate dal Vivo ad Avigliana