Nuova stagione di Teatro a Caselette che, con cadenza variabile, proporrà spettacoli di grande teatro, fino al 10 aprile.
Saranno cinque, quest’anno, gli appuntamenti al Teatro Cav. Magnetto, inseriti in RassegnaT, ancora una volta resa possibile dall’Associazione Culturale e Teatrale Messinscena, con il patrocinio del Comune di Caselette e con il contributo di alcune realtà locali, come Lica, Kiosko Birreria Caffetteria e Fanutza Costruzioni. L’edizione 2025, inoltre, verrà realizzata con il sostegno di Fondazione CRT.
Il 20 marzo, gli spettatori assisteranno a “Nives”, uno spettacolo tratto dall’omonimo romanzo di Sacha Naspini, nel quale saranno letteralmente immersi, grazie a ausili acustici personali.
Acquisti su Vivaticket o in biglietteria.
Potrebbe interessarti anche...
- event Colombano 500: Oltre la roccia a Exilles
- event Borgate dal Vivo a Susa
- event Un’Estate al Cinema: Ambin a Exilles
- event Un’Estate al Cinema: Il buco a Exilles
- event Un’Estate al Cinema: Il vento fa il suo giro a Exilles
- event Concerto d’organo a Novalesa
- campaign Dalla Candelora al 1° maggio torna la rassegna "Chantar l'Uvern"
- event Dialogo tra Dante e Primo Levi a Bussoleno
- event Danza acrobatica e visita notturna a Sant'Ambrogio
- event Musica sotto le stelle a Sant'Ambrogio