Il Comune di Condove, in occasione del 25 NOVEMBRE, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, invita la cittadinanza a unirsi a un momento speciale in Piazza Martiri della Libertà.
Ore 16.30, inaugurazione delle panchine rosse restaurate dai ragazzi del Centro Diurno "Progetto Ponte", servizio rivolto a giovani con disabilità psico-fisica medio-lieve, gestito da Il Sogno Di Una Cosa SCS e cooperativa Frassati Onlus.
A seguire, grazie al supporto e alla partecipazione dei ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile "La Plaza", si terrà un momento di commemorazione pubblica dedicato a tutte le vittime del femminicidio.
Il pomeriggio proseguirà spostandosi ad Almese per unirsi alla fiaccolata "In marcia contro la violenza sulle donne" organizzata dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Villar Dora.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Cinema in Verticale, al via il 6 febbraio la rassegna dedicata al cinema, alla cultura e agli sport di montagna
- campaign Dal 28 marzo al 24 maggio 30° Valsusa Filmfest
- event Aperture estive del Castrum Capriarum a Condove - 07/06
- event Aperture estive del Castrum Capriarum a Condove - 05/07
- event Il gioco della pittura a Condove
- event Il gioco della pittura a Condove - 12-14/06
- event Il gioco della pittura a Condove - 19-21/06
- event Il gioco della pittura a Condove - 26-28/06