TREKKING NEL PARCO NATURALE DEL GRAN BOSCO DI SALBERTRAND e non solo… NON SMETTERE MAI DI SOGNARE… UN’AVVENTURA SOLO PER CHI HA VOGLIA DI DIVERTIRSI VERAMENTE!!!
Settimana Young Ranger nell’ambito del Progetto Europeo Life WolfAlps Eu in collaborazione con le Aree Protette Alpi Cozie.
Una settimana in movimento, un po’ di trekking (due giorni) ospiti di due rifugi all’interno Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand scoprendo anche un po’ il lavoro fatto intorno al “mondo lupo”, due giorni di navigazione via fiume (con campeggio sulle rive…) e un finale da folletti… ops… da folletto… con il nostro amico Sam… tornando un po’ a casa Levi.. seppur un po’ diversa .. per il nostro falò di sogni e progetti futuri…!!
Settimane per le ragazze/i delle scuole superiori.
Organizzazione: Polvere di stelle: info@polveredistelle.org - Tiziana, 3394269402.
Potrebbe interessarti anche...
- event Passeggiata culturale a Villar Focchiardo
- campaign Aperte le iscrizioni alla Via Francigena Marathon Val di Susa
- event La 3 giorni dei Gelsi a Villar Focchiardo
- event Mostra del del Chianocco Click Club a Villar Focchiardo
- campaign Disponibile la Guida Free 2026: 60 pagine per scoprire i tesori della Valle di Susa
- campaign Dalla Candelora al 1° maggio torna la rassegna "Chantar l'Uvern"
- event Mostra di Bagnato a Villar Focchiardo
- event Mostra di Bonetto, Peci e Voglino a Villar Focchiardo
- event Valsusa Smart Village a Salbertrand
- event Valsusa Smart Village a Cesana Torinese