Sarà divertente sentire parlare occitano e francese, accompagnati da musica occitana… L’Associazione Chambra d’Oc attraverso lo sportello linguistico della Valle di Susa, occitano con Luca - francese con Agnès, intende promuovere le lingue minoritarie attraverso degli incontri di conversazione semplici ed informali.
A Sauze d’Oulx al Bar SCACCO MATTO ci sarà data l’occasione di provare a parlare occitano e/o francese con l’accompagnamento in musica del Duo Chat Berton con Luca Martin Poetto alla ghironda e con Giorgio Ferraris ai flauti e cornamuse.
Con la scusa di fare l’aperitivo, i giovedì 20 e 27 giugno dalle 17.00 alle 19.00 in questo momento conviviale, si potrà ascoltare ma anche provare a parlare, tranquillamente e senza timore, o migliorare la conversazione in francese e occitano.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Dalla Candelora al 1° maggio torna la rassegna "Chantar l'Uvern"
- event Mostra di Rinaldi a Chiomonte - 14-15/03
- event Mostra di Rinaldi a Chiomonte - 21-22/03
- event Mostra di Rinaldi a Chiomonte - 28-29/03
- event Festa patronale di Sant'Eldrado a Novalesa
- book Patrimonio culturale
- book Tradizioni
- event Chantar l'Uvern a Susa
- book Cultura materiale
- event Proiezione film in francese a Oulx