
Un'occasione eccezionale per abbinare musica, architettura storica religiosa e beneficenza.
Life-Share, associazione no profit del terzo settore attiva su tutto il territorio piemontese, offre agli appassionati un momento di condivisione nel quale apprezzare la splendida Precettoria di Sant'Antonio di Ranverso godendo la musica del coro CONTRONOTA di Piossasco.
Il coro nasce nel 2021 da un gruppo di coristi provenienti da esperienze importanti e desiderosi di proseguire sotto la guida del Mº Elisa Chiaraviglio.
Oggi i 30 elementi si esibiscono in esecuzioni di repertori polifonici sacri, dal Rinascimento ad oggi, fino alla musica più contemporanea
Lo spirito dell'iniziativa non è solo quello di condividere le emozioni della musica, ma anche di presentare l'associazione LIFE SHARE ITALIA, particolarmente impegnata nei confronti di poveri, bisognosi, famiglie in difficoltà.
Inoltre l'incontro prevede un momento di sensibilizzazione per promuovere l’associazione Torino For Disabled, la prima squadra di calcio disabile in Italia riconosciuta ufficialmente da un club professionistico. L’obiettivo è di integrare ragazzi disabili, con la passione del pallone,in una vera e propria squadra di calcio e farli giocare con i colori di una squadra.
Ingresso libero e gratuito.
Ulteriori Info: lifesharepiemonte@gmail.com.
Potrebbe interessarti anche...
- event HIC sunt Viperae a Buttigliera Alta
- campaign Festival Teatro & Letteratura 2025
- event Silenzi operosi in mostra a Susa
- event La Musica e gli Animali ad Avigliana - 07/09
- event Borgate dal Vivo ad Avigliana
- campaign Lo Spettacolo della Montagna dal 27 giugno al 9 agosto
- campaign Disponibile la Guida Free 2025 della Valle di Susa!
- book Tradizioni
- book Cultura materiale
- campaign Dal 2 al 21 agosto musica da camera con "Altenote"