All'interno della programmazione artistica della 5ª edizione di "MORPHO, farfalla rossa", domenica 8 marzo alle 16 al teatro Magnetto "L'universo non ha un centro".
WE CAN DANCE asd presenta la performance di danza contemporanea “L’universo non ha un centro”, nata dal concept di Ottavia Micillo e Cristina Girodo, con le coreografie di Ottavia Micillo.
La performance, danzata da un collettivo composto da 14 danzatrici tra i 15 e i 20 anni, racconta l’adolescenza, quel tempo fragile e potentissimo, fatto di contrasti, scoperte e continua ridefinizione di sé.
Un viaggio corporeo tra identità in costruzione e metamorfosi. Il corpo diventa voce delle trasformazioni invisibili che segnano il passaggio verso l’età adulta
Danzatrici:
Carola Bugnone
Arianna Caré
Martina Cattin
Flores Curia
Zoe Curia
Viola Daniele
Giulia Drago
Federica Giorda
Emma Lucco Borlera
Giorgia Malaguti
Irene Porporato
Giada Nelzi
Alice Vercellio
Sara Zotti
Ingresso gratuito.
Potrebbe interessarti anche...
- event Colombano 500: Il dono dell'acqua a Salbertrand
- event Borgate dal Vivo ad Almese
- event Musica sotto le stelle a Sant'Ambrogio - 29/08
- event Pedalando tra le storie a Exilles
- event Visite guidate al Borgo di San Mauro ad Almese - 30/08
- event Visite guidate al Borgo di San Mauro ad Almese - 25/10
- book Tradizioni
- book Cultura materiale
- campaign Camaleontika, dall'11 aprile al 12 dicembre ad Almese
- campaign Camaleontika, ad Almese la rassegna dall'11 aprile al 12 dicembre grazie al sostegno della comunità