Mercoledì 18 marzo alle ore 16:30 al Teatro Magnetto (via Avigliana 17) “Abbi cura di te, l'importanza della qualità di vita per chi si prende cura di una persona con demenza” con Elena Balocco.
IL CAFÈ ALZHEIMER È APERTO A TUTTE E TUTTI CON INGRESSO LIBERO E GRATUITO, SENZA OBBLIGO DI PRENOTAZIONE.
Questo evento si inserisce nel progetto “SOSTENIAMOCI”, un’iniziativa innovativa dedicata al supporto di familiari e caregiver di persone affette da demenza e Alzheimer, nata dalla sinergia tra Con.I.S.A, C.S.D.A e 19.coop.
Il Cafè Alzheimer rappresenta uno spazio di incontro dove familiari e caregiver possono scambiare esperienze e ricevere supporto da professionisti del settore, mentre contemporaneamente le persone con decadimento cognitivo partecipano ad attività di stimolazione guidate da personale qualificato.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Cinema in Verticale, al via il 6 febbraio la rassegna dedicata al cinema, alla cultura e agli sport di montagna
- campaign Camaleontika, dall'11 aprile al 12 dicembre ad Almese
- campaign Dal 28 marzo al 24 maggio 30° Valsusa Filmfest
- campaign Camaleontika, ad Almese la rassegna dall'11 aprile al 12 dicembre grazie al sostegno della comunità
- campaign Dal 12 aprile al 25 ottobre riaprono le Ville romane di Almese e Caselette e l'Area Primavalle
- event Laboratorio di fumetto ad Almese - 09/05
- event Giornata di prevenzione dell'ictus cerebrale a Bardonecchia
- event Borgata Grange incontra il Baratuciat ad Almese
- event Mostra collettiva ad Almese - 02-03/05
- event Tour guidato alla villa romana di Almese - 01/05