Cesana Torinese
Giovedì 28 agosto alle ore 17:30, a Cesana Torinese, all'ufficio turistico, in Piazza Vittorio Amedeo 3, incontro tematico con dibattito proposto da Pro Natura Alta Valsusa con il supporto e la collaborazione dei Parchi Alpi Cozie "Ripristino della natura: Nature Restoration Law"
Intervengono Matteo Massara, tecnico della Regione Piemonte, e Barbara Rizzioli, naturalista Aree protette Alpi Cozie.
Ingresso libero.
L'incontro rientra in un ciclo di tre incontri di Parchi Alpi Cozie inserite nelle attività di comunicazione del progetto Alcotra BiodivTourAlps:
- Il silenzio in montagna: 11 agosto, ore 21.00 sala consiliare Oulx
- Ripristino della natura: 28 agosto, ore 17.30, ufficio del turismo Cesana Torinese
- La sottile linea bianca: 4 settembre, ore 21.00, sede Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand
La partecipazione all'evento per l'Ente Parchi Alpi Cozie ha valore formativo per gli accompagnatori naturalistici, media montagna e ciclo-turistici e riconosce un totale di 2 crediti APAC (attività specifica).
Potrebbe interessarti anche...
- event Passeggiata culturale a Villar Focchiardo - 08/08
- event Mostra del del Chianocco Click Club a Villar Focchiardo
- event Dove osano aquile e grifoni a Sauze d'Oulx
- event Mostra di Gioberto a Villar Focchiardo
- event Conferenza sulle zecche a Bardonecchia
- event Passeggiata teatralizzata a Salbertrand
- event Il Folletto delle Rocce a Bardonecchia
- campaign Disponibile la Guida Free 2026: 60 pagine per scoprire i tesori della Valle di Susa
- event Conferenza e concerto gregoriano a Novalesa
- event La sedia racconta a Cesana Torinese