Home / Eventi /

Vintage festival a Sant'Antonino di Susa

22 Giugno 2025 - 22 Giugno 2025

Sant'Antonino di Susa

Domenica 22 giugno dalle 14:30 a mezzanotte in piazza Don Oreste Cantore a Sant’Antonino di Susa si svolgerà il Vintage Festival dove, oltre a divertirsi, ci si potrà tesserare o rinnovare il tesseramento.

Ci sarà intrattenimento per i più piccoli, ai quali vorremmo far conoscere i giochi di una volta, partecipare alla gara del cubo di Rubik (aperto a tutte le età), fare giochi di società e ascoltare delle letture; ci sarà il Lindy Hop, più precisamente un workshop e un’esibizione, grazie alla partecipazione dei maestri Emma Pancetti e Alberto Rinaudo della scuola di ballo Armonia del Movimento di Avigliana. Avremo l’angolo “trucco e parrucco” anni ‘50/‘60 e un’auto degli anni ‘60; ci sarà il fotografo di Sant’Antonino, Fabrizio Pangrazi, che, con il suo studio fotografico trasferito da noi, potrà fare foto o servizi personali, di famiglia e di gruppo. Poi ci sarà lo Swap Party, qualche banchetto di nicchia con vinili ed accessori vintage, Valsusa Retrò che ci farà anche da dj nel pomeriggio e in serata saremo allietati dalla rockabilly music del gruppo valsusino The Extraboogie Rockabilly.

Anziché la solita cena, abbiamo scelto un aperiarrosticino, dove si potrà mangiare arrosticini, popcorn e frutta a cubetti e bere birra, spritz, tè freddo e bibite analcoliche.

I nostri partner:

© 2026 Valle di Susa
Tesori di Arte e Cultura Alpina
Tel. 0122 622640 E-mail. info@vallesusa-tesori.it
Seguici sui nostri canali