Sabato 29 marzo, alle ore 15, a Giaglione, con partenza dal Cesdomeo accompagnamento su facile sentiero, alla scoperta del bosco.
L'incontro rientra nel ciclo di appuntamenti Archivi della memoria: letture, multimedialità e testimonianze del territorio a cura dello sportello linguistico francoprovenzale e del Centro Studi Documentazione Memoria Orale di Giaglione - CeSDoMeO.
Gli incontri si terranno, ogni sabato, fino al 5 aprile.
Nell'ambito della sedicesima edizione di "Chantar l'Uvèrn. Dall’Epifania a Pasqua, frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale e francese": la rassegna culturale che valorizza creazioni originali e promuove la lingua e la cultura occitana, francoprovenzale e francese attraverso una ricca e capillare animazione territoriale con eventi musicali, teatrali, antropologici, documentaristici ed ambientali.
Informazioni: 3386943554 - 3400771033.
Potrebbe interessarti anche...
- campaign Disponibile la Guida Free 2025 della Valle di Susa!
- campaign Aperte le iscrizioni alla Via Francigena Marathon Val di Susa
- campaign Dalla Candelora al 1° maggio torna la rassegna "Chantar l'Uvern"
- event Presentazione Cahier a Chiomonte
- event Scoprire Levis in famiglia a Chiomonte - 19/04
- event Visita alla borgata Soubras di Oulx
- event BiodivTourAlps a Mompantero
- campaign Cinema in Verticale, al via il 6 febbraio la rassegna dedicata al cinema, alla cultura e agli sport di montagna
- campaign Dal 28 marzo al 24 maggio 30° Valsusa Filmfest
- shopping_cart Con gli occhi del cuore