Home / Eventi /

Avvoltoi e rapaci alpini a San Giorio

12 Febbraio 2025 - 12 Febbraio 2025
forest Ambiente
nature_people Parchi

San Giorio di Susa

Mercoledì 12 febbraio ore 21 a San Giorio di Susa in sala consiliare, Piazza Martiri 5, terzo appuntamento di un ciclo di cinque incontri per conoscere gli ecosistemi delle nostre montagne curato dai Parchi Alpi Cozie con il patrocinio del Comune di San Giorio.

L'incontro tematico, con il funzionario di vigilanza Giuseppe Roux Poignant, sarà dedicato a Avvoltoi e Rapaci alpini, affascinanti uccelli e grandi veleggiatori dei cieli.

La rassegna Resistenza BioLenta è promossa da ARCI Valle Susa-Pinerolo aps.
Per prenotare o avere ulteriori informazioni: WhatsApp al 3201570846
Sarà data precedenza a chi si iscriverà all’intero ciclo.

Nell'ambito della sedicesima edizione di "Chantar l'Uvèrn. Dall’Epifania a Pasqua, frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale e francese": la rassegna culturale che valorizza creazioni originali e promuove la lingua e la cultura occitana, francoprovenzale e francese attraverso una ricca e capillare animazione territoriale con eventi musicali, teatrali, antropologici, documentaristici ed ambientali.

La partecipazione all'evento per l'Ente Parchi Alpi Cozie ha valore formativo per gli accompagnatori naturalistici, media montagna e ciclo-turistici e riconosce un totale di 2 crediti APAC (attività specifica).

I nostri partner:

© 2026 Valle di Susa
Tesori di Arte e Cultura Alpina
Tel. 0122 622640 E-mail. info@vallesusa-tesori.it
Seguici sui nostri canali