Il CAI Almese, in collaborazione con l'Associazione Culturale Ars Rubiana, ha il piacere di presentare un’inedita iniziativa musicale che si svilupperà in 2 giorni con un primo concerto venerdì 20/09 al teatro Magnetto di Almese alle ore 21:00 ed una cena con concerto sabato 21/09 al rifugio Colle del Lys a partire dalle ore 19:30.
I protagonisti sono il gruppo Tournée des Refuges, musicisti francesi che da circa 10 anni combinano due delle proprie passioni: la montagna e la musica, con una idea originale ovvero organizzare un tour a piedi per trasferire i concerti fuori dagli spazi convenzionali, associare arte, sforzo fisico e incontri alpini nel contesto di serate musicali.
La serata di venerdì 20 Settembre al Teatro Magnetto è inserita all’interno del Calendario del Settembre Almesino e l’ingresso è gratuito, mentre sabato 21 settembre, la cena con concerto al rifugio Yeti presso il Colle del Lys ha il costo di 20€ bevande escluse.
Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito del Cai Almese www.caialmese.it e su www.arsrubiana.net.
Potrebbe interessarti anche...
- event Altenote a Sauze d'Oulx
- event Altenote a Cesana Torinese
- event Altenote a Sestriere
- event Altenote a Sauze di Cesana
- event Altenote a Claviere
- event Un’Estate al Cinema: Il vento fa il suo giro a Exilles
- event Avigliana... Insieme - 09/08
- event Conferenza e concerto gregoriano a Novalesa
- event La Canzone di Colombano a Exilles - 10/08
- event La Canzone di Colombano a Exilles - 23/08